Primo romanzo di Emanuela Imineo: al via il blogtour .

copertina

Inizia oggi il blog tour dedicato al primo romanzo di Emanuela Angela Imineo: Al di là di Borgo Opaco.  

Il primo romanzo di Emanuela Imineo è Al di là di Borgo Opaco, oggi  nizia il blog tour dedicato alla promozione di questa opera prima. 

Un blog tour che vi terrà compagnia fino agli inizi di novembre un evento promozionale che non solo scandaglierà tutti i segreti e i particolari della scrittura di questa giovane scrittrice calabrese, ma che ci farà di entrare in un mondo immaginifico tutt’altro che fiabesco.

Come dicevo durante questo evento promozionale parleremo, non solo dello stile di questa autrice che tra due settimane farà il suo esordio nel mondo della narrativa dopo un pregevole inizio nel mondo della saggistica, ma anche dei vari corollari che circondano l’opera: dal genere, il dark fantasy In Italia poco valorizzato, al mondo esoterico cui vi sono forti rimandi.  

Al di là di Borgo Opaco si preannuncia un romanzo capace di scuoterci nel profondo e lasciarci senza fiato. 

Il blog tour inoltre spero che porti chi lo seguirà a ragionare sui molti preconcetti che ancora ruotano attorno agli spiritualisti o ai wiccan,

perché ancora oggi e soprattutto in Italia contro queste due categorie si scagliano dicerie e maldicenze preconcette; quando invece la realtà è tutt’altra .

Ecco come mai ho deciso di aderire a questo tour promozionale, spero che aiuti chi mi segue ad andare oltre ciò che si vede e alle apparenze perché questo è l’unico modo per raggiungere l’armonia

quale modo migliore di intraprendere questo percorso se non grazie questo lavoro,

il primo romanzo di una Emanuela Imineo che ha già dimostrato non solo di conoscere l’arte del raccontare, ma di essere anche una profonda conoscitrice della storia religiosa e dello spiritualismo. 

Vi lascio all’elenco con tutte le tappe e vi ricordo che il 31 ottobre, giorno dell’uscita, su tutti i blog comparirà la recensione in anteprima. E al bellissimo booktrailer.

Primo romanzo di Emanuela Imineo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.