Il 5 ottobre chatta con Ester Ashton
![]() |
Copertina del romanzo |
Ester Ashton scrittrice già ospite di Letture al contrario con il suo libro Una passione nel tempo e che presto sarà di nuovo protagonista di uno speciale con il suo best seller di Amazon “Perverse love” , romanzo erotico –thriller, proprio questo libro sarà al centro dell’evento che Ester ha organizzato insieme alla sua Casa Editrice la Libro Aperto edizioni una sessione di chat su Facebook che si terrà il 5 ottobre p.v. dalle 16.30 alle 17.30 dove la scrittrice italiana cercherà di rispondere a tutte le domande che le verranno rivolte .
Prima di partecipare volete conoscerne la trama?
Eccola: “Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere ai suoi romanzi un tocco di erotico.
Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive, dalla passione al desiderio, è frutto della sua fantasia perché non ha mai provato nulla del genere: non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da pensare di essere frigida.
L’incontro con Chris Davemport, bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei Marines e ora proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà ogni cosa.
Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà alla protezione di Chris, dietro consiglio del suo migliore amico James.
Drogata a sua insaputa dallo stalker, vivrà una notte di passione sfrenata proprio con Chris, l’unico in grado di aiutarla: una notte che si rivelerà fatale sia per lui sia per lei.
Travolta da quello che ha provato con l’unico uomo che è riuscito a farle battere il cuore, Alexandra decide di fargli una proposta allettante: insegnarle ogni aspetto del piacere. Tra colpi di scena e infuocate notti d’amore, un tragico evento li porterà davanti a un bivio indiscutibile: Chris e Alexandra riusciranno a conquistare il cuore l’uno dell’altra?”
Vi incuriosisce ? Volete leggerlo prima del 5 ottobre? Il bottone qui in fianco vi può aiutare..
Dove si terrà la chat? Nel gruppo che l’autrice ha creato per l’occasione( qui il link)
Io ci sarò e voi?