Gli wow di novembre
Gli wow di novembre ovvero , le dieci cose , fatti o libri che mi hanno fatto dire wow nel mese di novembre.
Siamo al 3 dicembre e come sempre è il momento di scoprire quali sono stati per me gli wow di novembre, la tribù degli Wow nasce da un’idea di Sara Cantoni e coinvolge molti tra blogger e youtuber quali : SARA CANTONI, Letizia JD, LAURA LOVETT, IG@ANEAMORELL, ALESSIA, THESTRAL MARTELL ,JESSICA ,FIORENZA, ANGELICA, ARIANNA, ALESSIA, VALENTINA, ALICE e MARCO .
ma veniamo ai miei Wow di novembre :
Libri ( tutti i testi qui di cui parlo o sono già stati recensiti o lo saranno presto ndr)
Il primo wow è certamente il libro Sta zitta e va’ in cucina edito Bollati Boringhieri che vi presentato nel post del 25 novembre, un’opera che ripercorre settant’anni di pregiudizio genere di cui i nostri politici (di tutti gli schieramenti) spesso si fanno portavoce.
2. Il secondo wow è l’ultimo romanzo di Dacia Maraini La bambina e il sognatore, una sopresa!
3. Il terzo wow è un’opera autopubblicata Blood Catcher di Christiana V un’autrice che conosco bene e che mi ha riacceso la curiosità verso il paranormal romance
4.Il quarto Wow è un evento : il 30 novembre sono stata ad una presentazione che visto tra relatori Simone Toscano , Siria Magri e il Maggiore dei Ris Carlo Romano ( ma di questo evento vi racconterò dettagliatamente nei prossimi giorni)
5. Grazie a quest’evento a ho scoperto un’altra opera prima Silenzi di porpora scritto dal Maggiore Carlo Romano l’ho letto in quattro ore la sera del 30 novembre non vedo l’ora di parlatene. ti dico solo che si tratta di un thriller dal ritmo serrato.
6. Il sesto wow non riguarda i mondi di carta e inchiostro, ma i fatti miei , ( sì l’ultima volta mi è piaciuto raccontarti i fatti i miei) è un profumo regalo di Vita coppia si tratta di un profumo, il “blu agrumato” di Acqua dell’Elba è una fragranza maschile ma io l’adoro.
7. Il settimo è un colore: il Blu carta da zucchero ne sono rimasta veramente incantata
8. La scorsa domenica c’è stata la festa del quartiere e un banco ha attirato la mia attenzione quello dell’arte delle Composizioni fate e elfi di Pietro Boracco lo trovi su facebook ci ho lasciato il cuore su quella bancarella
9. È un bar che ha aperto di recente nella nostra zona Il Bella Gino- il bar del Giambellino un caffè stile anni 50/60 molto curato sia nell’arredamento che nel menù lo adoro .Ideale per aperitivi, colazioni , piccole feste private. Via Giambellino 39 Milano
10 Ultimo wow è uno wow musicale è il nuovo album di Adele 25