Christiana V dopo il meritato successo di Blood Catcher torna con un nuovo avvincente romanzo in uscita il prossimo 21 marzo
Christiana V è autrice emergente e poliedrica che fin dal suo esordio ci abituati a storie appassionanti e per nulla scontate.
Così quando qualche tempo fa mi ha raccontato che stava lavorando a una nuova storia, ho cominciato a fremere impaziente.
Poi, l’altro giorno, mi è arrivato un messaggio di posta elettronica con oggetto”scheda libro” ovvero tutte le informazioni riguardanti una pubblicazione, non stavo più nella pelle. Eccomi dunque a condividerlo con voi.
Crudele come il sole questo è il titolo dell’opera che troverete in tutti i negozi digitali a partire dal 21 marzo 2016 al prezzo di 1,99 €.
In questa data Christiana V esordirà nel romance contemporaneo raccontandoci la storia di Jacopo Maria Ferrante un uomo di successo, capitano d’industria, uno di quelli che, come recitava una vecchia pubblicità degli anni ’80, non deve chiedere mai; in cerca di vendetta.
Conosceremo poi Clizia Diamare, che prenderà il posto della gemella Elettra per proteggerla e salvare l’attività di famiglia, quando compie questo passo non immagina certo che il prezzo da pagare sia così alto: per dodici mesi dovrà non solo lavorare per Jacopo, ma anche condividere con lui le notti.
Così la giovane si troverà costretta a traslocare a Milano per sottostare alle direttive di quell’uomo freddo e cinico. Niente e nessuno però la potrà preparare a quella scintilla d’insana passione che s’impossesserà di lei e si trasformerà man mano in qualcosa di intimo, profondo e difficile da spiegare.
Un uomo complicato cerca vendetta, una donna tenace e caparbia, l’odio che si mescola così all’amore, perché si sa dove esiste l’uno vi è anche l’altro. Quali dei due vincerà? Per scoprirlo non vi resta che correre all’indirizzo del vostro store on line preferito e prenotare Crudele come il sole, l’ultimo imperdibile lavoro di Christiana V.
Se volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti le sue opere vi consiglio di consultare la sua pagina Facebook
Lascia un commento