Blogtour “Angelica”di Flumeri e Giacometti
Domani 11 gennaio al via il Blogtour che avrà come protagonista, Angelica, il nuovo romanzo scritto a quattro mani da Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti.
Domani lunedì 11 gennaio prenderà il via il Blogtour ideato da Angela D’Angelo, del blog Insaziabili Letture, per promuovere l’ultimo romanzo scritto da Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti.
Una storia in cui il sapore magico del Cinema e di Cinecittà è uno degli ingredienti portanti insieme a una storia d’amore che vi farà sognare.
Un Blogtour che coinvolgerà 7 siti web , vi terrà compagnia per più di mese, dall’11 gennaio al 28 febbraio, e vi permetterà di vincere ben 7 copie( una per ogni tappa) di quest’ appassionate storia.
Ciascuna tappa durerà una settimana, ma vediamo quali sono i blog che vi condurranno del mondo di Angelica:
La prima settimana, dall’11 al 17 gennaio, ne leggerete su Insaziabili Letture
Dal 18 al 24 gennaio lo troverete su Harem’s Book
Dal 25 al 31 gennaio ne parlerà Romance and Fantasy for cosmopolitan girls
Dal 1 al 7 febbraio l’ospiterà Il rumore dei libri
Dal 8 al 14 febbraio ve lo presenterò io
Dal 15 al 21 febbraio continuerete il viaggio in compagnia di New Adult Italia
Il tour si concluderà la settimana dal 22 al 28 febbraio su Leggere romanticamente e fantasy
Ma qual è la trama di Angelica? Vediamola insieme
Angelica non è solo il titolo del romanzo, ma è anche il nome della protagonista, Angelica Fusco , viene da una famiglia di Stunt ed è cresciuta all’ombra di Cinecittà ,
scegliendo anche lei questo mestiere.David Evans è un coordinator, il migliore degli stuntman che non crede alle relazioni sul set…
Un romanzo che fa risplendere la magia della Mecca italiana del Cinema senza tralasciare una sorprendente storia d’amore.
Siete curiosi? Allora non perdetevi il Blogtour dove potrete leggere non solo recensioni, ma anche estratti, interviste e curiosità e magari potreste anche essere i fortunati vincitori di una delle sette copie in palio.
Cosa ne dite ci proverete?
Noi intanto ci leggiamo presto.