Al via domani il XXVI Salone internazionale del libro di Torino
Prende il via domani 16 maggio 2013 l’evento più atteso dai bibliofili italiani e stranieri la venticinquesima edizione del Salone Internazionale del libro di Torino che si chiuderà lunedì 20 maggio 2013 il tema centrale di quest’anno è la Creatività e la Cultura del Progetto, infatti, è stato scelto lo slogan “Dove osano le idee”. Quest’anno il Paese ospite è il Cile.
L’organizzatore quest’anno non solo ha rinnovato gli spazi dedicati a i piccoli editori , ma ha ampliato anche l’area ristoro pensando anche a chi soffre di intolleranze alimentari.
Come sempre ai grandi ospiti internazionali, si alterneranno quelli nazionali ci saranno personalità come Valerio Massimo Manfredi , Mauro Corona e Tahar Ben Jelloun
Come detto prima l’argomento portante sarà la creatività che verrà affrontata in tutte le sue forme.
Tutto questo per dirvi che Letture ci sarà, già da domani fino a lunedì e sabato mi raggiungerà anche Elena e il Salone tremerà …
Per cui non garantisco il normale aggiornamento del blog vi farò un sunto dettagliato al rientro promesso!
Ciao desiderè, ti ricordi sono Tiziana Cazziero ci siamo beccate al salone del libro allo stand della libro aperto edizioni, ho provato am mandarti email, ma mi dice fallimento di messaggio come se l'indirizzo fosse sbagliato. Scrivimi se e quando hai tempo:
tiziana.cazziero@gmail.com
Saluti
Tiziana.