Eventi
Il 19 febbraio 2012 apro Letture al contrario,   nel novembre dello stesso anno  partecipo  alla I edizione di Bookcity Milano intervenendo come relatrice alle presentazioni di  due opere quali Morire dal Ridere di Antonietta Usardi e Ambliblone di Massimiliano Vergani
Negli anni mi specializzo nella promozione di autori esordienti, emergenti, auto pubblicati e piccole realtà editoriali.
 Nel 2014 ritorno al Boocity Milano sempre come relatrice a una tavola rotanda "Editoria Nativa digitale: il caso EEE" nella quale si è sia presentato l'ultimo libro dell'autrice praghese Irma Panova Maino, La Resa degli innocenti che discusso della realtà editoriale che l'ha pubblicata.
 Nel  febbraio 2015  aderisco all'iniziativa promossa dall'AIE #ioleggoperché diventandone messaggero.
 A luglio 2015 Vengo accreditata come stampa  alla tre giorni di incontri letterari "La felicità di Scrivere" organizzata dal Gruppo editoriale Gems a Pietrasanta (Lucca)
 Il 25 ottobre 2015  torno al Bookcity  partecipando a una tavola  rotonda che oltre a me vede presenti le autrici Christiana V, Barbara Nalin, l'autore Marco Civitillo e la blogger Sara Stefanelli.
 A novembre 2015 per motivi di "spazio" Letturealcontrario.com diventa Lettricealcontrario.com
A gennaio 2016 Vengo accreditata come blogger al conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Salone internazionale del libro di Torino
A febbraio 2016 ho il privilegio di essere la moderatrice della presentazione bolognese, presso la libreria coop Zanichelli, del libro firmato da Alice Basso edito Garzanti: L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome.

A luglio modero nuovamente una presentazione di Alice Basso a Vigevano questa volta del suo ultimo romanzo Scrivere è un mestiere pericoloso, pubblicato sempre per Garzanti.
A novembre torno nuovamente a Bookcity organizzando e moderando una tavola Rotonda dal titolo, Editoria: sostantivo femminile.
Nel 2017 sempre per Bookcity organizzo e modero l'incontro: I salvagenti dell'editoria:i libri per ragazzi e la letteratura rosa

Vuoi organizzare un evento a carattere editoriale?